Un panettone straordinario lievitato in grotta: Incavotto si veste a festa

Incavotto questo il nome del panettone straordinario lievitato interamente all’interno di una grotta. Una specialità unica e assoluta del maestro Claudio Maucieri. Il panettone guadagna un posto d’onore nella spettacolare grotta di Ispica sede del rinomato locale dello chef pluripremiato. Tutto racchiuso nello splendido scenario del Parco Forza.

Incavotto, panettone unico e sorprendente, così come tutte le creazioni del campione dell’arte bianca, racchiude il gusto stesso della Sicilia. Questo prodotto prende il nome e identità da Incavò, locale balzato agli onori delle cronache di settore per l’eccellenza del suo chef e per l’eccezionale ambientazione da sogno. 

Claudio Mauceri ha realizzato un capolavoro culinario, il suo panettone è un lievitato particolarissimo che lo chef propone come dessert tutto l’anno ma che in occasione del Natale si “veste a festa” in una versione speciale arricchita con dell’ottimo cioccolato fondente.

Questo panettone si distingue per la sua crosta dorata e croccante, con un cuore soffice e leggermente umido, questo è possibile grazie anche al particolare contesto climatico offerto dalla grotta in cui viene realizzato. Fragrante e invitante, essenziale senza canditi ma al tempo stesso ricco di un sapore autentico e irresistibile.  

Gustare Incavotto è una vera e propria esperienza gastronomica assolutamente innovativa che affonda le sue radici nel cuore della tradizione, segno distintivo, questo, dell’arte di Claudio Maucieri capace di portare a sintesi cucina, lievitati e pizza nei suoi capolavori. 

Claudio maucieri, incavotto, ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings