Pallamano: in serie B maschile l’Andimoda Ragusa a “caccia” di riscatto in casa dell’Albatro Siracusa

Ragusa – Riprende sabato il campionato di serie B maschile di pallamano e per l’Andimoda Ragusa il calendario prevede la trasferta siracusana in casa dell’Albatro.

Obiettivo del sette allenato da coach Salvatore Russo è di invertire il trend negativo di sconfitte che ha fatto scivolare la formazione ragusana nelle retrovie della graduatoria.

L’unico sorriso di questa stagione, infatti, è datato 20 ottobre in casa con il Cus Palermo, poi solo sconfitte e classifica asfittica che i ragusani hanno voglia e crediamo anche la possibilità di migliorare a partite dalla gara di sabato alle 19 a Siracusa valida per la settima giornata del girone di andata.

Lo staff tecnico sta cercando di trovare la giusta strada con l’obiettivo di migliorare il rendimento sul parquet e provare a trovare quel supporto che si rende necessario per migliorare una classifica che, con appena due punti, è piuttosto deficitaria.

Nel corso della settimana, il gruppo proverà a preparare con la dovuta intensità una sfida che può rappresentare una occasione di svolta nel contesto di una stagione che non è iniziata con il piede giusto per i colori del sette ibleo che, proprio per questo motivo, vuole a tutti i costi recuperare la strada maestra.

albatro siracusa -andimoda ragusa, campionato serie b, pallamano maschile, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings