Tagliati gli pneumatici all’auto di un veterinario dell’ASp di Ragusa: atto intimidatorio?

I carabinieri stanno indagando su un episodio che ha visto vittima un veterinaro dell’Asp di Ragusa. La sua auto, parcheggiata nei pressi del macello dove era in servizio, è stata presa di mira da ignoti che hanno tagliato le 4 gomme del mezzo.

Non è la prima volta che veterinari di Ragusa vengono presi di mira da ignoti malviventi che evidentemente non gradiscono il loro lavoro teso al benessere degli animali e alla garanzia della qualità e della sicurezza alimentare.

L’Ordine dei Medici Veterinari di Ragusa e l’ASP di Ragusa esprimono piena solidarietà al veterinario condannando duramente l’atto di violenza, che potrebbe essere legato alla sua professione.

Sul caso stanno indagando i carabinieri che avranno il compito di capire la natura dell’episodio e si sia trattato di un atto a scopo intimidatorio.

atto intimidatorio ragusa, auto veterinario, carabinieri, cronaca ragusa, gomme tagliate, ragusa, solidarietà veterinari, veterinario asp ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings