Sorpreso a rubare dentro un chiosco a Ragusa Ibla: trentacinquenne arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ragusa la notte scorsa hanno tratto in arresto in flagranza di reato un trentacinquenne ragusano per il tentato furto di un chiosco di Ibla.

L’uomo, approfittando dell’ora tarda, si è introdotto nella struttura di Piazza della Repubblica, prima cercando di forzarne invano la porta di accesso, e poi sfondando la finestra-banco che dava direttamente sulla piazza.

Una volta dentro, il ragusano ha provocato danni ad una macchina macinacaffè e al registratore di cassa, dove si trovavano 100 euro in contanti e poi ha trafugato bottiglie di superalcolici. I Carabinieri, impegnati nel normale servizio perlustrativo di prevenzione, transitando nei pressi del chiosco, attirati dalle luci e dal trambusto lo hanno sorpreso.

Il ragusano, avvedutosi della presenza dei militari, cercava di darsi alla fuga scappando da una finestra, tuttavia veniva è stato bloccato e controllato dalla pattuglia.

All’interno di uno zaino nero, che il trentacinquenne aveva con sé, i militari hanno trovato la refurtiva che è stata già stata restituita al legittimo proprietario, rintracciato dagli operanti. P

L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato e collocato agli arresti domiciliari. I danni subiti dalla struttura ammontano a 5.000 euro.

arresto carabinieri ibla, chiosco ragusa ibla, furto ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings