Alla guida del pullman mentre guardava video al cellulare, autista sospeso dall’AST per 10 giorni

Modica – Un autista dei pullman dell’AST è stato sospeso per dieci giorni dall’Azienda per cui presta servizio perchè è stato immortalato da una passeggera mentre alla guida del mezzo aveva in mano il cellulare e guardava dei video.

È successo sulla tratta Scicli – Modica.

La passeggera ha inviato il video ai vertici dell’Azienda Siciliana Trasporti accompagnata anche da una lettera che ha anche inviato agli organi di stampa, in cui è manifestata la preoccupazioni per le condizioni non ritenute idonee dei mezzi che vengono utilizzati per effettuare il servizio.

La risposta dell’AST non si è fatta attendere con la sospensione dal servizio per dieci giorni del proprio dipendente che con il suo comportamento a messo a rischio la sua vita e quella dei passeggeri che scelgono AST per viaggiare.

“La sicurezza è la nostra priorità assoluta, e condotte irresponsabili come quella segnalate dagli organi di stampa non sono tollerate – affermano i vertici dell’azienda – Quanto alla preoccupazione espressa dalla stessa signora circa la manutenzione dei mezzi, garantiamo che sottoponiamo regolarmente i veicoli a revisioni periodiche e monitoriamo attentamente lo stato delle gomme – aggiungono dall’azienda – La sicurezza dei passeggeri a bordo dei nostri mezzi è, per noi, obiettivo prioritario. Inoltre, stiamo rinnovando la flotta e comunque rafforzando i nostri controlli interni per assicurarci che ogni veicolo soddisfi gli standard di sicurezza”.

ast autista sospeso dalservizio, modica, scicli, vido cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings