Ragusa: Il Veteran Car Club Ibleo ha ospitato Giovanni Moceri campione italiano del cronometro gare ASI

Ragusa – Non si ferma l’attività del Veteran Car Club Ibleo.

Anche durante la stagione autunno-inverno, fervono le iniziative portate avanti dal sodalizio che, in questo modo, intende fornire occasioni di crescita ai propri associati. Lo testimonia l’ultima esperienza avviata in questo senso e che è stata caratterizzata dalla presenza del campione italiano del cronometro nelle gare Asi, vale a dire Giovanni Moceri. Moceri, infatti, ha tenuto un corso teorico pratico a un gruppo di appassionati del Veteran, un’attività che è stata molto apprezzata.

In particolare, si è tenuto prima un incontro per illustrare le modalità di utilizzo del cronometro meccanico nell’ambito delle manifestazioni ufficiali Asi mentre il giorno successivo è stato caratterizzato da una prova pratica vera e propria.

“Abbiamo registrato – sottolinea il presidente del Vcci, Antonino Provenzale – un notevole entusiasmo da parte di tutti coloro che hanno partecipato e questo ha stimolato il club a pensare di organizzare, per la prossima stagione, un campionato sociale con tali specificità. Vedremo. Intanto il seme è stato gettato”.

antonino provenzale presidente, campione italiano cronometro gare asi, dichiarazioni, giovanni moceri, ragusa, veteran car club ibleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings