Locale della fascia costiera ispicese chiuso per 7 giorni su ordinanza del Questore di Ragusa

Un esercizio pubblico sito nella fascia costiera di Ispica che nelle scorse settimane era stato sottoposto ad un controllo di Polizia Amministrativa interforze dovrà chiudere per 7 giorni in ottemperanza all’ordinanza del Questore Trombadore.

Il dispositivo interforze composto da operatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza avevano accertato che nel corso di una serata organizzata presso il locale non erano state rispettate alcune delle prescrizioni contenute nella licenza di P.S. rilasciata dal Questore.

In particolare venivano accertati sia il mancato rispetto dell’orario consentito sia la mancanza di idonei sistemi contapersone per ciascun varco di accesso ed uscita che non hanno permesso di quantificare l’effettivo numero degli avventori presenti nell’area autorizzata all’atto del controllo.

Il Questore ha disposto la sospensione per giorni sette della licenza di P.S. rilasciata al titolare dell’esercizio pubblico con annessi trattenimenti danzanti, sito nella fascia costiera del Comune di Ispica.

Oltre alle sanzioni amministrative irrogate al trasgressore da personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica, l’Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza, al fine di infrenare il reiterarsi delle condotte contrarie alle disposizioni e ai provvedimenti dell’Autorità di P.S., ha pertanto sospeso per sette giorni la licenza di P.S. a suo tempo rilasciata.

cronaca ispica, licenza sospesa ispca, locale ispica chiuso, questura, Questura Ragusa, serate danzanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings