Bruciava rifiuti in modo illecito, i carabinieri arrestano imprenditore agricolo di Scoglitti

Vittoria – Combustione illecita di rifiuti. È questa l’accusa con la quale i Carabinieri mercoledì scorso hanno arrestato il vittoriese M. B. di 39 anni titolare di un’azienda agricola di Scoglitti.

L’uomo è stato sorpreso dai Militari dell’Arma mentre era intendo a bruciare in un terreno di sua proprietà rifiuti plastici, di legno, metalli e scarti della sua attività agricola.

I carabinieri sono risaliti all’uomo perchè hanno notato una nube scura di fumo e un odore acre nell’aria che rendeva problematica la respirazione e seguendo la traccia di fumo sono arrivati nel luogo dove M. B. stava consumando il reato.

Dopo aver messo in sicurezza i luoghi, i Militari hanno arrestato M. B. e posto sotto sequestro l’area interessata di circa 600 metri quadrati oltre a una di circa 1000 metri quadrati adiacente, dove è stato accertata la presenza di altri rifiuti smaltiti in maniera illegale, alcuni dei quali erano stati già bruciati.

arrestato, carabinieri, combustione illecita di rifiuti, imprenditore agricolo, scoglitti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings