La Green Sport battezza con un successo l’esordio casalingo, al “Geodetico” battuta in rimonta la Wekondor

Green Sport Modica 3

Wekondor Catania 1

Parziali: 22/25, 25/8, 25/11, 25/13

Modica – Esordio casalingo con un successo per la Green Sport Modica di Donato Borgese e Carmela Lauretta, che dopo aver vinto le prime due trasferte consecutive della stagione, alla loro prima gara casalinga ufficiale della stagione di serie C femminile di pallavolo, ieri pomeriggio, hanno battuto in quattro set e in rimonta le giovani etnee della Wekondor Catania.

Un successo netto, che ha visto le modicane approcciare male al match “regalando” il parziale d’apertura alla giovani catanesi che senza farsi pregare due volte sono riuscite a portare a casa seppur di misura il set.

Al cambio di campo sul rettangolo di gioco si è vista una Green Sport completamente trasformata che grazie alla “strigliata” di coach Borgese si è svegliata dal torpore del primo set e ha praticamente lasciato le “briciole” alle loro avversarie.

Dopo aver vinto in surplace il secondo parziale e ristabilito la parità, il sestetto modicano ha messo in campo tutta la voglia di vincere e per la Wekondor è calato il sipario.

Nel terzo e quarto set, infatti, le rossoblù hanno tenuto sempre sotto controllo il match e portato a casa il terzo successo consecutivo che permette loro di restare in vetta alla classifica a punteggio pieno.

“Abbiamo iniziato sottotono il nostro primo match davanti al nostro pubblico – spiega la palleggiatrice Alessia Cassarino – ma dopo averlo perso non ci siamo abbattute, anzi, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatte. Dal secondo set in poi, infatti,siamo tornate a giocare con la nostra solita grinta e con la nostra voglia di vincere e tutto è diventato più semplice”.

campionato serie C, geodetico via fabrizio, green sport modica - wekondor catania 3 - 1, modica, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings