Attività di controllo predisposte dal questore, positiva la reazione della Confcommercio iblea

Le attività di verifica e controllo sul territorio predisposte dal questore sono state accolte positivamente dalla Confcommercio provinciale Ragusa. L’associazione di categoria sottolinea la necessità di far percepire la sicurezza alle imprese.

“Continuiamo a seguire con la massima attenzione l’operato del questore della provincia di Ragusa che, in qualità di autorità provinciale di pubblica sicurezza, si sta adoperando per garantire risposte importanti anche alle piccole e medie imprese che costituiscono il substrato produttivo del nostro territorio, fonte di primaria importanza per la crescita economica” commenta la Giunta provinciale di Confcommercio Ragusa presieduta da Gianluca Manenti.

Negli ultimi giorni infatti sono stati effettuati controlli sul territorio ibleo, che hanno puntato i riflettori sul capoluogo, Vittoria, Comiso e Modica, i principali centri dell’area iblea, e che hanno determinato verifiche su oltre 2.200 persone per non parlare della decisione di espellere dieci stranieri irregolari.

“Purtroppo, oggi, sempre più – spiega il presidente Manenti – è avvertita l’esigenza di percepire sicurezza. Anche, e direi soprattutto, tra le imprese che sono quelle che, prima di tutto, avvertono i colpi dell’attività delinquenziale. Per cui, ben venga quest’attività di verifica portata avanti dal questore con l’auspicio che possano arrivare risultati sempre di prestigio come gli ultimi ottenuti in questi giorni. Ne va del futuro delle nostre attività”.

confcommercio, manenti, modica, Questura Ragusa, ragusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings