L’asilo nido comunale di Jungi a Scicli apre anche il pomeriggio: sopralluogo di sindaco e assessore

Una utile iniziativa per venire incontro alle esigenze di molte famiglie i cui componenti lavorano anche di pomeriggio. E’ quella avviata già da qualche giorno dall’asilo nido comunale di via Pietro Nenni al quartiere Jungi di Scicli.

Dal 13 novembre l’asilo nido comunale ha avviato anche l’orario pomeridiano, dalle 14 alle 18,30, implementando i servizi per i bambini e venendo incontro alle esigenze delle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano.

La struttura di via Pietro Nenni è gestita dalla società cooperativa sociale “La Garderie” di Siracusa, e ha riaperto il 16 gennaio scorso.

Il sindaco Mario Marino e l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Causarano, nel corso di un sopralluogo, hanno incontrato i vertici della cooperativa e le operatrici per fare il punto delle attività educative.

apertura pomeridiana asilo, asilo jungi, asilo nido comunale, cooperativa la garderie, scicli asilo nido, sindaco marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings