Scicli, gli Amici della Musica, propongono il duo Comè (Melis-Conte) per l’avvio della XV stagione

Comunicato ufficialmente dal Direttore Artistico Francesco Mirabella, il calndario della XV edizione dei Concerti a Palazzo Spadaro. Un calendario prevede 9 appuntamenti. Si inizia il prossimo sabato 18 novembre fino all’inizio di Giugno.

“Avremo come sempre artisti eccezionali, chi giovane talento, chi navigato concertista, provenienti da Italia, Germania, Armenia e Vietnam” ci dichiara Francesco Mirabella.

Il cartellone, in verità, è molto vario, nelle formazioni e nei repertori che presenteranno, e sicuramente incontrerà, il gusto e le aspettative di quanti vorranno seguire i concerti.

Anche questo anno ogni concerto vedrà l’apertura di un giovane talento locale, poiché crediamo che i giovani siano la forza su cui puntare, creando sin dai primi anni opportunità per affrontare il palcoscenico.

Fondamentale per questa edizione l’apporto dell’amministrazione comunale, nelle persone dell’assessore Gianni Falla e del Sindaco Mario Marino Sindaco di Scicli, per l’interesse dimostrato nei confronti degli Amici della Musica di Scicli.

Il primo appuntamento in calendario sarà sabato 18 novembre alle ore 18,30 con il Duo Comè: DAVIDE MELIS, clarinetto – Benedetta Conte, pianoforte.

Benedetta Conte, Davide Melis, Francesco Mirabella, palazzo spadaro, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings