Il Gruppo “Liberiamo Pozzallo”, dopo operazione antidroga, ringrazia le forze dell’ordine

Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo Liberiamo Pozzallo che interviene sull’operazione antidroga avvenuta oggi in città

POZZALLO NON E’ TUTTO ROSE, PALME E FIORI!

All’ombra della Torre Cabrera, sembra scorrere tutto tranquillamente, ma da sempre nel sottobosco cittadino, si annidano azioni delinquenziali che piegano le attività economiche sane della città.

Ancora una volta, grazie alle forze dell’ordine, viene fuori una triste e amara realtà che catapulta la Pozzallo, conosciuta come ridente, pacifica e tranquilla cittadina marinara, ad una città con un alto tasso di criminalità, così come testimoniato negli ultimi 3 decenni, con le varie operazioni condotte contro la criminalità in tutte le sue sfaccettature, dallo spaccio della droga, all’usura ed estorsione.

Tanti gli episodi negli anni, partendo dalla microcriminalità che, a volte vengono stigmatizzati o addirittura nascosti all’opinione pubblica, per far credere di vivere in un isola felice, con la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

La malavita nasce, cresce e pascola, dove vive l’indifferenza, dove tutto è tollerato, prevalicando chi opera onestamente nel rispetto della legalità e delle Leggi.

LIBERIAMO POZZALLO, ringrazia le forze dell’ordine per l’operazione svolta, invitandoli ad attenzionare ancor di più a 360 gradi, su tutto quello che ruota a Pozzallo, nella speranza di liberarla dai mali oscuri, per un futuro libero dal malaffare e prospero nella legalità!

LIBERIAMO POZZALLO

criminalità, forze dell’ordine, Liberiamo Pozzallo, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings