Danza: le ballerine del Team Special Touch Scicli, campionesse mondiali Junior “Latin Style Group Open”

Scicli Erika Antoci, Vittoria Bonincontro, Nora Marino, Francesca Mauceri, Greta Bissi e Rebecca Levante e Omayra Taccone.

Sono le sette ragazze “terribili” della Team Special Touch Scicli che ai campionati mondiali che si sono disputati in Macedonia del Nord hanno sbaragliato la concorrenza e sono salite sul gradino più alto del podio bissando il titolo iridato che le ballerine sciclitane avevano conquistato in Grecia appena un anno fa.

Le allieve della maestra Federica Re, a Skopje non hanno lasciato nulla al caso e con grande abilità, frutto di duro lavoro in palestra si sono imposte nella categoria “Latin Style Group Open Junior”.

Un successo inaspettato, ma meritato per le giovani ballerine sciclitane che con orgoglio hanno sfoderato una prova quasi perfetta e di altissimo livello che ha permesso loro di festeggiare il titolo mondiale, ma soprattutto di mettersi alle spalle in classifica gruppi di ballo molto più accreditati ed esperienti che non avevano però fatto i conti con le “Ragazze Terribili” di Federica Re che hanno portato in alto il nome della città e di tutto il movimento ibleo.

campionati mondiali, campionesse, danza, erika antoci, francesca mauceri, greta bissi, latin style group open, maestra federica re, nora marino, omayra taccone, rebecca levante, scicli, skopje, team special touch scicli, vittoria bonincontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings