Il Santa Croce indenne a Mazzarrone, i biancoazzurri in inferiorità numerica impongono il pari ai giallorossi

Mazzarrone 2
Santa Croce 2
Marcatori: pt 27′ Tomasello, st 10′ Bojang, 31′ Semeraro, 40′ Ogbebor
Mazzarrone: Pandolfo, Campagna, Marino, Reale (27’st Gravina), Puglisi, Campanella, Fichera (27’st Leonardi), Tomasello, Diallo, Coria, Bojano. All. Gaspare Violante.
Santa Croce: Brunetti, Celestre (1’st Nunes Correia), Messina (30’st Bellina), Ravalli, Prestigiacomo, Semeraro, Di Perna (13’st Tomasi), Bello, Gomez, Camara, Ogbebor. All. Galfano.
Arbitro: Daniele Mastrosimone di Palermo
Assistenti: Davide Orazio Belfiore e Marco Mirabella di Acireale
Note: 35′ st espulso Camara per doppia ammonizione
Mazzarrone – Quinto risultato utile consecutivo per il Santa Croce che in inferiorità numerica riesce a imporre il pareggio al Mazzarrone.
I biancoazzurri di Angelo Galfano sotto di due reti riescono a ristabilire la parità nonostante l’espulsione per doppia ammonizione al 35′ del secondo tempo di Camara.
I biancoazzurri nel primo tempo soffrono oltremodo la fisicità dei ragazzi di Violante che pressavano fortemente sui portatori di palla e subivano la rete del Mazzarrone alla mezz’ora su un tiro da fuori di Tomasello.
I giallorossi di casa sono più intraprendenti dei biancoazzurri di Galfano, ma, non riescono più a bucare la difesa camarinense e così si va al riposo con i padroni di casa avanti di misura.
Nella ripresa, nonostante, un buon approccio del Santa Croce, il Mazzarrone raddoppiava con Bojang nei primi minuti di gioco, credendo di chiudere i giochi.
Ma non è così, perché il “Cigno” ha una buona reazione e rientra in partita alla mezz’ora con la rete di Semeraro sugli sviluppi di un corner.
Le cose subito dopo si complicavano per il “Cigno”, quando il direttore di gara sventolava il secondo cartellino giallo a Camara che lascia il Santa Croce in dieci.
Il Mazzarrone crede forse troppo presto di portare a casa i tre punti e al 40′ è punito da Ogbebor che sfruttava una colossale ingenuità difensiva dei padroni di casa e da pochi passi mette in rete riportando la parità in campo.
Gli ultimi minuti sono di sofferenza per i biancoazzurri, ma al triplice fischio si scatenava il tripudio di tutto il gruppo biancazzurro che con questo punto mantiene la posizione in classifica, lasciando un buon margine con la zona calda della graduatoria.
calcio, campionato eccellenza, mazzarrone, mazzarrone - santa croce 2 - 2