Pallamano: per Handball Scicli c’è il derby con l’Andimoda Ragusa, Marino: “Vogliamo invertire la rotta”

Scicli – Sarà il derby in casa dell’Andimoda Ragusa a “battezzare” il ritorno in campo dopo una settimana di sosta dell’Handball Scicli Social Club nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie B di pallamano maschile.

Un derby “inedito” tra due nuovi sodalizi iblei, ma che richiama dei ricordi indelebili tra gli appassionati della disciplina di Ragusa e Scicli.

La squadra gialloverde durante la settimana di pausa si è allenata con tanto impegno volendo archiviare una parentesi negativa di questo avvio di stagione. La voglia di riscatto, dunque, sarà altissima per una partita che va affrontata con la massima concentrazione.

“Non è facile – ha spiegato coach Marino – giocare sul campo avversario. Entrambe le compagini veniamo da sconfitte e, quindi, vogliamo invertire la rotta. Mi auguro che i miei ragazzi disputino un match di sostanza, dimostrando di poter ambire una posizione più dignitosa in classifica. Dobbiamo puntare a limitare gli errori e i tiri sbagliati evidenziati nelle prime tre giornate. Come sempre sarà il campo a dare il responso”.

Il derby tra Andimoda Ragusa e Handball Scicli Social Club si giocherà domenica alle 18,30 al “PalaParisi” di Ragusa e sarà diretto dal duo arbitrale Bocchieri – Bertino.

andimoda ragusa -handball scilci socila club, campionato serie b maschile, coach handball scicli, dichiarazioni, giovanni marino, palaparisi, pallamano, presentazione, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings