La Virtus Ispica torna in campo a Misterbianco, per i giallorossi lo scontro diretto per cancellare lo 0 in classifica

Ispica – Gara in trasferta per la Virtus Ispica che domani alla ripresa del campionato di Promozione sarà impegnata nella trasferta di Misterbianco, in quello che può considerarsi già uno scontro diretto tra due squadre che non hanno avuto un inizio di stagione da ricordare.

I biancoazzurri etnei, infatti, con appena quattro punti in sette gare sono appena fuori dalla zona rossa della classifica, ancora peggio stanno i virtussini che nelle sette gare precedenti hanno rimediato altrettante sconfitte e sono ancorati in fondo alla classifica.

Obiettivo dei giallorossi, quindi, sarà provare a cancellare lo zero nella casella punti per provare a rialzare almeno il morale della squadra che dopo le tante umiliazioni subite vuole almeno provare a lottare fino alla fine per salvare la categoria.

Il futuro della Virtus Ispica all’orizzonte appare alquanto nebuloso, ma se si ha la voglia si è ancora in tempo a salvare il salvabile e rendere meno umiliante possibile una stagione che tra mille difficoltà è partita ma al momento ha regalato solo dolori al glorioso sodalizio giallorosso.

calcio, campionato promozione, ispica, misterbianco - virtus ispica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings