Tentò di rubare un vitello a San Giacomo e aggredì la figlia del proprietario: vizzinese ai domiciliari

Ragusa – Il GIP del Tribunale di Ragusa ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un giovane di 26 anni di Vizzini accusato di rapina impropria.

I Carabinieri di Ragusa Ibla che hanno dato esecuzione dell’ordinanza erano intervenuti lo scorso 6 giugno nella frazione agricola di San Giacomo perchè la figlia ventiquattrenne del proprietario di un’azienda agricola dopo aver scoperto l’uomo mentre caricava un vitello di proprietà del padre era stata aggredita. L’uomo dopo aver caricato il bovino sul suo mezzo si era dato alla fuga.

I militari, grazie anche alla ricostruzione operata attraverso alcuni filmati della rete di sorveglianza, sono riusciti a individuare il mezzo utilizzato dal presunto rapinatore e successivamente lo hanno identificato.

L’Autorità Giudiziaria, concordando quindi con le risultanze investigative dei Carabinieri, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare a seguito della quale i militari di Ibla lo hanno arrestato e ristretto ai domiciliari.

Foto di copertina tratta dal web

aggressione figlia, arrestato, carabinieri, contrada san giacomo, domiciliari, furto vitello, giovane 26 anni, ragusa, vizzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings