Pokerissimo di vittorie per la PVT, al “Geodetico” anche Paola si arrende in tre set

PVT Modica 3

New Hospital Paola 0

Parziali: 25/16, 25/15, 25/18

Modica – Quinta vittoria consecutiva per la PVT Modica che al “Geodetico” di via Fabrizio ha regolato in tre set anche le calabresi del New Hospital Paola.

Una gara quasi sempre in mano alle biancorosse di coach D’Amico che, nonostante non abbiano disputato una delle loro migliori partite, hanno gestito bene il gioco tenendo a bada le loro avversarie che hanno provato a rendere la vita difficile al sestetto modicano, ma alla fine sono state costrette ad alzare bandiera bianca.

Un successo che conferma le biancorosse in vetta alla classifica a punteggio pieno e che da ulteriore consapevolezza alla squadra che vuole essere protagonista fino alla fine della stagione.

“Non abbiamo fatto una grande prestazione – commenta a fine match coach D’Amico – ma, sicuramente serviva portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto. Sono contento perchè anche chi è subentrato nel match ha dato il suo contributo. Adesso ci aspettano due partite contro due squadre molto impegnative e già da martedì cercheremo di prepararci al massimo”.

campionato serie B2 femminile, modica, pallavolo, pvt modica - new hospital paola 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings