Incidente mortale sulla S.P. 54 Modica Scicli: la vittima aveva 19 anni, grave il suo amico

Gravissimo incidente stradale la notte scorsa sulla S.P. 54 Modica-Scicli, nei pressi di Scicli. Per cause in corso d’accertamento si sono scontrati un’auto ed uno scooter, il bilancio è di un morto ed un ferito grave.

Alle 23.19 di ieri una squadra operativa del distaccamento di Modica e una dalla sede centrale di Ragusa sono state inviate sulla S.P. 19 per un incidente stradale occorso fra una autovettura Citroen C 3 condotta da un giovane nato nel 2004 ed uno scooter.
A causa dell’incidente i due passeggeri dello scooter sono stati sbalzati in una scarpata, e sono stati quindi recuperati dal personale Vigilfuoco.
Khalifa Adam, 19 anni, di nazionalità tunisina, presumibilmente alla guida del ciclomotor è deceduto, il presunto passeggero 18 anni, anch’egli di nazionalità tunisina, è stato trasferito in prognosi riservata al nosocomio di Modica.
Sul posto due unità del 118 che hanno provveduto alle verifiche di competenza ed a prestare le prime cure al ferito, oltre che assistere il conducente della autovettura, sotto choc.
Per gli accertemanti di competenza sul posto personale dei CC di Scicli.
Le squadre VV.F. sono rientrate alle 3.40.

incidente mortale, modica, morto giovane tunisino, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings