Pozzallo: la Procura dispone l’autopsia sul cadavere del quarantatreenne trovato morto ieri sera vicino viale Europa

Pozzallo – Sarà l’esame autoptico disposto dalla Procura a stabilire l’esatta causa della morte del pozzallese di origini statunitensi ritrovato morto ieri sera dai Carabinieri.

L’esame dovrà stabilire anche l’ora del decesso, ma soprattutto se si tratta di morte naturale, visto che il corpo dell’uomo non presenta segni che potrebbero far pensare all’aggressione finita in modo tragico e nessun altro segno di violenza.

L’ipotesi che appare plausibile è il decesso per overdose, visto che il quarantatreenne era in cura al SERT per il suo passato di tossicodipendente.

Le ricerche dell’uomo che lavorava in un azienda agricola di Ispica erano iniziate dopo la sua assenza e soprattutto dopo non averlo visto in giro come era solito fare durante il giorno nella zona di viale Europa e dove, in una delle vie adiacenti abitava.

Il cadavere del quarantatreenne è stato portato nella camera mortuaria del cimitero di Pozzallo, dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.

carabinieri, disposta autopsia, pozzallo, procura della repubblica, uomo ritrovato morto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings