Il Vittoria FC pronto per la sfida di Coppa Italia, domani al “Cosimo” il ritorno degli ottavi con l’Avola

Vittoria -Mentre il campionato di Promozione osserva il secondo turno di riposo, Vittoria FC e Città di Avola domani pomeriggio scenderanno in campo al “Gianni Cosimo” per il return match degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Si parte dalla successo per 2 – 1 ottenuto al fotofinish dai biancorossi di Danilo Rufini sette giorni fa al “Meno Di Pasquale”, il che mette la formazione ipparina in una posizione di vantaggio per quanto riguarda il passaggio del turno, ma il Città di Avola, capolista del girone D del campionato di Promozione proprio con Vittoria FC e Frigintini arriverà in terra ipparina per provare a ribaltare il pronostico.

D’altronde i rossoblu di Attilio Sirugo hanno dimostrato di essere una squadra quadrata che non si trova per caso al vertice della classifica, ma si è guadagnato tutto sul campo.

Il Vittoria FC, dunque, dovrà affrontare con la massima concentrazione e il massimo impegno la partita che come ormai abitudine a Vittoria si giocherà davanti a una cornice di pubblico delle grandi occasioni.

Già in prevendita,infatti,sono stati venduti quasi 1000 biglietti segnale che in città c’è fame di calcio importante e il lavoro svolto dalla dirigenza che ha già centrato l’obiettivo di far accendere la passione per i colori biancorossi è stato ripagato dalla presenza numerosa e costante dei tanti appassionati di calcio vittoriesi che iniziano a sognare i fasti di un tempo.

calcio, coppa italia promozione, presentazione, ritorno ottavi di finale, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - cittàdi avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings