Strade di Vittoria sempre più pericolose o automobilisti imprudenti?, 4 incidenti e 8 feriti in meno di 24 ore

Vittoria – Saranno le strade di Vittoria diventate troppo pericolose o gli automobilisti sono sempre più imprudenti?

Potrebbe essere sia l’una e l’altra, ma fatto è che nel weekend nella città ipparina si sono registrati quattro incidenti con otto feriti nel giro di nemmeno 24 ore.

Il primo incidente si è registrato in pieno centro cittadino sabato introno alle 20 all’intersezione tra via Iacono e via Ruggero VII. A scontrarsi un’Audi e una moto, in sella alla quale c’era un giovane che l’impatto è scivolato a terra andando a finire sotto una vettura parcheggiata li vicino. La peggio, naturalmente è toccata al centauro che è stato soccorso e trasferito con l’ambulanza del 118 all’Ospedale “Guzzardi”. Sul posto del sinistro per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.

Il secondo incidente con il bilancio di due feriti si è registrato sulla Vittoria – Scoglitti. A entrare in collisione una Peugeout 208 e una Fiat Panda. I due feriti sono stati anche in questo caso trasferiti nel nosocomio cittadino, mentre per i rilievi anche in questo caso è intervenuta la Polizia Municipale.

All’intersezione tra via Brescia e via Marzabotto, invece, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due Fiat Panda una delle quali dopo lo scontro si è ribaltata su un fianco (nella foto).

L’ultimo incidente, forse il meno grave, invece si è verificato nelle vicinanze del mercato dei fiori nei pressi di un semaforo.

feriti, incidenti stadali, ospedale guzzardi, polizia municipale, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings