Modica: ai funerali dell’ex assessore Enzo Di Raimondo, presente il Presidente del Consiglio, assenti le altre istituzioni

Si sono svolti questa mattina nella Chiesa del Sacro Cuore a Modica i funerali del professore Enzo Di Raimondo già assessore comunale e vicesindaco durante la sindacatura di Piero Torchi, morto improvvisamente sabato sera nella sua abitazione.

Tanti gli amici, ex politici e non, che hanno voluto essere presenti per dare l’ultimo saluto ad un uomo buono, stimato e apprezzato come insegnante e come politico.

Assente invece l’attuale amministrazione. Al rito funebre soltanto la Presidente del ConsiglioComunale, l’avv. Maria Cristina Minardo, che a prescindere dal suo ruolo sarebbe stata presente visto che la sua famiglia era molto legata a quella del professore Di Raimondo.

Ed infatti insieme alla figlia era presente anche l’ex senatore Riccardo Minardo.

Per il resto, come dicevamo, nessun rappresentante istituzionale, nessun messaggio di cordoglio, nessun mazzo di fiori né alcuna parola spesa a favore di chi ha amministrato in precedenza questa città e lo ha fatto, a detta di tutti, con grande onestà intellettuale e di animo.

Questa città, dimostra, ancora una volta, di aver perso la sua memoria storica.

Comune di Modica, enzo di raimondo, funerali, Maria Cristina Minardo, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings