Scicli: il sindaco Mario Marino è stato nominato socio onorario del Parlamento della Legalità

Giornata in Vaticano ieri per il sindaco di Scicli Mario Marino, accolto dalla parrocchia di Sant’Anna dentro le mura pontificie, dove è avvenuta la presentazione del libro di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco “Il mio nome è amore” (edizioni Ex Libris).

Nel salone della parrocchia di Sant’Anna erano presenti il Vescovo Antonio Staglianò, presidente della Pontificia Accademia di Teologia, già vescovo di Noto, don Sergio Mercanzin, sacerdote ed esperto di Oriente Cristiano, e gli autori del libro, Salvatore Sardisco, vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale, e Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale.

Il Parlamento della Legalità è un movimento culturale, interconfessionale e interreligioso.

Al termine dei lavori è avvenuto lo scambio dei doni. Il sindaco Marino ha donato una riproduzione della statua di Maria Santissima delle Milizie, patrona civitatis di Scicli, mentre i relatori hanno fatto dono dell’attestato di socio onorario al primo cittadino di Scicli e della Benedizione Apostolica di Sua Santità Francesco a Mario Marino.

Nella missione romana erano col sindaco gli assessori Cettina Portelli e Gianni Falla

Antonio Staglianò, benedizione apostolica, Cettina Portelli, don sergio mercanzin, gianni falla, maria santissima delle milizie, nicolo mannino, parlamento della legalità, parrocchia santanna, Pontificia Accademia di Teologia in Vaticano, salvatore sardisco, scicli, sindaco mario marino, socio onorario, vaticano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings