La PVT Modica non fa sconti, al “Geodetico” batte la Volley Reghion e consolida la vetta della classifica

PVT Modica 3

Volley Reghion 0

Parziali: 25/15, 25/13, 25/12

Modica – Con una prova convincente e con poche sbavature la PVT Modica batte seccamente in tre set le reggine della Volley Reghion e continuano la loro marcia a punteggio pieno dopo tre partite in vetta alla classifica del girone L del campionato di serie B2 femminile.

Una partita che nascondeva delle insidie, ma che il sestetto allenato da coach D’Amico ha saputo interpretare e che alla fine ha vinto con pieno merito lasciando poco e nulla alla formazione calabrese.

Le biancorosse sospinte dal calore del “Geodetico” hanno subito mostrato i muscoli al sestetto reggino che non ha saputo far fronte al gioco ben orchestrato da Miki Brioli (suo il punto della vittoria con una giocata che ha colto impreparata la difesa reggina) e capitalizzato dalle “bocche di fuoco” modicane con Paola Carnazzo che ha fatto subito la “voce grossa” e alla fine è stata la best score del match.

La partita come dimostrano i parziali è stata un monologo modicano che messe in chiaro le intenzioni hanno subito messo all’angolo le loro avversarie che non hanno fatto altro che cercare di limitare i danni senza alcun risultato.

Il 3 – 0 finale è la cartina tornasole di una partita dominata in lungo e in largo da Liguori e compagnia che mettono un altro tassello a questo grandissimo inizio di stagione e lasciano aperto il cassetto dei sogni di tutto l’ambiente rossoblu e degli appassionati di volley modicani.

campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, pvt modica -volley reghion 3 - 0, struttura geodetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings