Scicli CR ancora in casa, allo “Scapellato” contro il Megara sarà vietato sbagliare

Scicli – Secondo turno consecutivo in casa per lo Scicli CR, che archiviata la sconfitta casalinga nel derby con il Frigintini, domenica pomeriggio allo “Scapellato” riceverà la visita del Megara di Saro Monaca.

Un match che i cremisi di Angelo Tasca affronteranno in formazione di emergenza viste le squalifiche arrivate dopo il derby di domenica, ma che Caccamo e compagni hanno l’obbligo di provare a vincere per risollevare morale e classifica.

La partenza in campionato della formazione sciclitana non è stata delle migliori, ma è chiaro che bisognerà cambiare registro senza nascondersi dietro alibi.

La squadra, fatta eccezione per qualche prestazione sottotono, che nell’arco di una stagione ci può anche stare, per il resto ha dimostrato di essere di categoria e con un pizzico di fortuna in più potrà ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza.

Ora, però bisogna dare una svolta alla stagione a partire da domenica contro i neroverdi augustani che arriveranno allo “Scapellato” reduci dal successo casalingo ottenuto domenica scorsa e con tutta l’intenzione di ritornare ad Augusta con un risultato positivo.

Per ottenere i tre punti, quindi, lo Scicli ha bisogno di una prestazione con poche sbavature e con la massima determinazione e il pubblico cremisi in quest’ottica con il loro calore potrà recitare un ruolo determinante.

calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - megara, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings