Teatro: dal 18 al 22 ottobre appuntamento con “La Cena” di Andrea Tidona che torna nella sua Modica

Da mercoledì 18 ottobre fino a domenica 22 ottobre al Teatro Garibaldi di Modica ritorna in scena “La cena” con l’attore modicano Andrea Tidona e con la regia di Walter Manfrè.

E’ uno spettacolo molto coinvolgente che ha letteralmente conquistato, per ben 32 repliche, il pubblico del teatro modicano nel 2016 e nel 2017.

“La cena”, testo di Giuseppe Manfridi, in scena anche con Chiara Condrò, Stefano Skalkotos e Giulio Pampiglione, è un progetto teatrale firmato da Walter Manfrè, geniale nel mettere in scena spettacoli che rompono gli schemi, rendendo ogni spettatore parte della storia, con possibilità di interagire senza però interferire con la drammaturgia.

La sontuosa tavola ospiterà spettatori, massimo 27, ed attori, abbattendo ogni barriera e rendendo il pubblico parte della storia, senza con ciò stravolgerne la trama.  Uno spettacolo da vivere, da gustare, che prenderà dentro spiazzando e che, tra drammaticità e ironia, richiede una prova attoriale di altissimo livello.

“La cena” è uno spettacolo fuori abbonamento che sarà “servito” tutti i giorni da mercoledì 18 ottobre fino a domenica 22 ottobre alle ore 21, e sabato 21 in doppia replica anche alle ore 18.30.

Andrea Tidona, la cena, Teatro Garibaldi, teatro modica, Walter Manfrè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings