Furti, ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito, ai domiciliari due giovani vittoriesi

Vittoria – Due giovani vittoriesi di 23 e 28 anni sono finiti agli arresti domiciliari con l’accusa di furti in abitazioni, utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione.

V.S. e R.A., infatti, sono ritenuti i responsabili dei reati a loro ascritti e commessi in abitazioni di Vittoria e di Marina di Ragusa.

dopo aver svolto una minuziosa attività d’indagine con visione dei filmati di telecamere di videosorveglianza e dopo aver raccolto le querele delle vittime, i Carabinieri sono riusciti a risalire alla loro identità.

Il Gip della Procura della Repubblica di Ragusa, ha quindi disposto per i due giovani la misura cautelare che i Militari dell’Arma hanno notificato ad entrambi che non potranno comunicare con persone diverse dai loro conviventi.

arresti domiciliari, carabinieri, furto, giovani, Gip, marina di ragusa, procura della repubblica ragusa, ricettazione, utilizzo indebito carte di credito, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings