Minaccia, perseguita e diffama con dei volantini la sua ex di Acate, divieto di avvicinamento per un vittoriese

Acate – Un divieto di avvicinamento alla sua ex è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Acate nei confronti di un sessantatreenne di Vittoria dopo le ripetute denunce presentate dalla donna e le sue richieste di intervento per i ripetuti atti persecutori e le aggressioni costretta a subire dal suo ex compagno.

Comportamenti che l’uomo aveva messo in atto già dal maggio 2022 e con l’andare del tempo erano sempre più frequenti costringendo la vittima e i suoi familiari a cambiare stile di vita dopo.

La situazione è precipitata nel momento in cui la donna aveva manifestato all’uomo la decisione di interrompere il loro rapporto sentimentale, decisione che il sessantatreenne non aveva assolutamente accettato.

L’uomo, infatti, ha ha iniziato una serie ininterrotta di aggressioni sia fisiche che psicologiche nei confronti della vittima culminando, in ultimo, con la distribuzione di volantini nel comune di Acate, ove abita la donna, e dai contenuti gravemente ingiuriosi e minacciosi.

I Militari dell’Arma dopo aver formalizzato le denunce della vittima e raccolto le dichiarazioni dei testimoni,dopo aver avviato le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica hanno presentato tutti gli elementi raccolti e le hanno presentate al GIP che ha confermato la sussistenza di pericolo per la donna e i suoi familiari decidendo così il divieto di avvicinamento dell’uomo alla sua ex.

acate, carabinieri, diffamazione tramite volantini, divieto avvicinamento, Gip, minacce, persecuzioni, procura della repubblica, vittoria, vittoriese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings