Calcio Promozione: uno Scicli CR “irriconoscibile” sconfitto nettamente dal Villaggio S. Agata

Villaggio S. Agata – Scicli CR 3 – 0

Catania Scicli CR non pervenuto allo “Zia Lisa” di Catania.

I cremisi di Angelo Tasca, non sono stati mai in partita e alla fine sono stati battuti nettamente dai catanesi del Villaggio S. Agata che con il tris di reti firmate da Caviglia, Rizzotti e Lizzio portano a casa il secondo successo stagionale che permette loro nonostante il tre punti di penalizzazione di risalire la classifica e lasciare l’ultima posizione alla Virtus Ispica.

Una sconfitta, ma soprattutto una prestazione assolutamente sottotono dei cremisi che ha fatto storcere il naso anche alla dirigenza che non ha gradito il comportamento in campo della squadra che con appena cinque punti in cinque giornate è scivolata nelle retrovie della classifica.

Il campanello d’allarme era suonato già domenica scorsa, quando l’undici sciclitano non era riuscito a battere tra le mura amiche il modesto Mascalucia San Pio X e la sconfitta di ieri a Catania ha confermato il periodo poco felice che sta attraversando la squadra.

Ora serve un immediato cambio di rotta anche perchè domenica prossima allo “Scapellato” è in programma il derby ibleo con i “cugini” del Frigintini, una delle due capolista del girone D del campionato di Promozione che viaggia con il vento in poppa in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Vittoria FC.

calcio, campionato promozione, catania, scicli, stadio zia lisa, villaggio s.agata - scicli 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings