Il Ragusa in trasferta a Locri in cerca di riscatto, gara ostica contro una squadra di buon livello

Ragusa – E’ iniziata stamattina la trasferta oltre lo Stretto per il Ragusa di Giovanni Ignoffo che domani pomeriggio alle 15 sarà di scena in Calabria, dove al “Macrì” sarà ospite del Locri.

Dopo la sconfitta casalinga rimediata al “Meno Di Pasquale” nel turno infrasettimanale con il Canicattì, le “Aquile Azzurre” hanno la necessità di ricominciare a volare e per farlo c’è bisogno della massima attenzione per affrontare una squadra ben organizzata come quella calabrese.

In questi due giorni di allenamenti, la squadra ha lavorato con grande intensità consapevole del fatto che per uscire con qualche punto dalla sfida contro la formazione granata sarà necessaria una prestazione di livello superiore rispetto a quella fornita nel derby siciliano di mercoledì scorso. In questo senso sarà importante l’approccio alla gara perchè il Locri farà di tutto per far valere il fattore campo.

Il primo obiettivo da centrare è di non ripetere i grossolani errori di mercoledì che hanno di fatto spianato la strada del successo ai biancorossi di Orazio Pidatella.

Continua, intanto, il silenzio stampa proclamato dalla società in vista di una gara che, sebbene non determinante, può però senz’altro contribuire a fare comprendere quale potrà essere l’andamento della squadra azzurra in questo scorcio iniziale di stagione.

Locri – Ragusa di domani, sarà arbitrata da Filippo Mazzarelli di Macerata con l’assistenza di Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e di Orazio Nicodemo di Sapri.

calcio, campionato serie D, locri - ragusa, presentazione, ragusa, silenzio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings