Vittoria: perseguita il suo ex e lo minaccia via social, i carabinieri lo arrestano, è ai domiciliari

Vittoria – Lesioni personali, minacce, stalking e diffamazione. Sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un giovane vittoriese di 23 anni, denunciato dal suo ex compagno e arrestato dai Carabinieri di Vittoria su disposizione del GIP del Tribunale di Palmi.

La vittima si è rivolto ai Carabinieri di Palmi riferendo ai Militari dell’Arma di svariati episodi avvenuti tra Palmi e Gioia Tauro in sei mesi, in cui spesso l’accusato pare abbia anche minacciato e picchiato la giovane vittima.

Non contento il ventitreenne, avrebbe diffamato via social il suo ex e ha anche pubblicato un video in cui dichiarava che da li a poco sarebbe partito per la cittadina calabrese con l’obiettivo di uccidere il suo ex compagno. Il giovane vittoriese, inoltre, avrebbe anche telefonato in alcuni casi ai Carabinieri di Palmi.

I Militari dell’Arma ha questo punto hanno avvisato dell’accaduto la Procura della Repubblica che ha quindi richiesto la misura cautelare per il giovane vittoriese. I Carabinieri di Palmi hanno trasmetto il tutto a colleghi di Vittoria che hanno arrestato il ventitreenne che ora si trova ristretto ai domiciliari.

arresto, carabinieri vittoria, domiciliari, gip tribunale palmi, lesioni personali, minacce, procura della repubblica, stalking, tribunale di palmi, ventitreenne, vittoira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings