Il Santa Croce torna al “Kennedy” per cercare il primo brindisi stagionale, ma con il Milazzo sarà gara “tosta”

Santa Croce – Nuova gara casalinga domani pomeriggio per il Santa Croce di Angelo Galfano che torna al “Kennedy”, dove nelle precedenti uscite ha raccolto 3 sconfitte e un pareggio.

Domani la formazione del “Cigno” cercherà di cambiare un trend casalingo sicuramente deficitario e regalare la prima gioia ai suoi tifosi, anche se, i biancoazzurri sono consapevoli che contro il Milazzo non sarà cosa semplice.

I mamertini, infatti, sono una squadra di spessore che ha confermato tutto il suo valore nella gara vinta domenica scorsa al “Marco Salmeri” contro la Leonzio.

L’inizio di stagione per la formazione camarinense non è stato dei migliori anche se, a parziale scusante di Ravalli e compagni, c’è da rimarcare che nelle prime quattro uscite di campionato il Santa Croce è sicuramente in credito con la Dea Bendata, visto le buone prove fornite che, purtroppo, hanno portato molti complimenti da parte degli avversari e pochissimi punti in classifica.

Il “Cigno”, già da domani, quindi proverà a tornare a “volare”, ma è chiaro che per farlo ci sarà bisogno di una prova gagliarda.

La dirigenza camarinense, intanto, ha ufficializzato che a partire da domani, tutte le gare casalinghe del Santa Croce saranno anticipate al sabato.

Santa Croce – Milazzo di domani, avrà inizio alle 15,30 e sarà arbitrata dall’acese Salvatore Russo con la collaborazione dell’agrigentino Federico Principato e da Antonio Lalomia della sezione AIA di Enna.

anticipo, calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - milazzo, stadiokennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings