Lunedì l’ultimo saluto a Giovanni Giannone, ieri eseguita l’autopsia che dovrà far luce sul suo decesso

Modica – Saranno celebrati lunedì alle 11 nel Duomo di San Giorgio i funerali di Giovanni Giannone, il cinquantasettenne commercialista modicano, deceduto lo scorso 19 settembre all’ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” mentre si stava sottoponendo a una colonscopia.

L’esame che dovrà fare luce sul decesso di Giannone è stato eseguito ieri dal dottor Francesco Coco, medico legale nominato dalla Procura della Repubblica di Ragusa, alla presenza del legale dell’ASP di Ragusa e dal perito di parte nominato dalla famiglia.

Per la morte di Giannone, come da prassi sono stati iscritti nel registro degli indagati i medici e gli infermieri che lo hanno hanno preso in cura.

I medici hanno ipotizzato che la morte sia avvenuta per un malore improvviso non causato dall’esame a cui Giannone si stava sottoponendo, ma saranno i risultati dell’esame autoptico a stabilirne le reali cause.

La salma sarà dunque restituita ai familiari che lunedì potranno così dargli l’estremo saluto.

Giannone lascia la moglie e tre figli.

autopsia, duomo san giorgio, funerali, giovanni giannone, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings