Il Modica Calcio a Calascibetta contro la Leonfortese per restare in vetta. Betta: “L’unione la nostra forza”

Modica – Missione Leonfortese per il Modica Calcio di Giancarlo Betta che stamattina ha effettuato la seduta di rifinitura in vista della trasferta di Calascibetta campo di gioco dei “Leoni Biancoverdi” per via dell’indisponibilità del campo di Leonforte.

L’obiettivo dei “Tigrotti” che avranno come sempre al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi nonostante il biglietto “salato” (12 euro) che la dirigenza ennese ha deciso di attuare, è di continuare il trend positivo che dura da inizio stagione e che ha permesso ai rossoblù di essere in vetta alla classifica in solitario e a punteggio pieno.

La squadra del presidente Peppe Rizza è concentrata perchè è consapevole che la classifica della formazione di Tarantino è bugiarda. La Leonfortese, infatti, nelle prime tre partite pur disputando ottime gare ha raccolto solo un punto, ma sicuramente avrebbe meritato qualcosa in più.

Il Modica Calcio, tuttavia, è consapevole della propria forza, ma serve abnegazione e tanto lavoro per ottenere un risultato positivo anche contro la Leonfortese.

Intanto, i rossoblù hanno un nuovo tifoso d’eccezione. Si tratta di Albano Carrisi, che con in mano la maglia rossoblù dei “Tigrotti” ha voluto fare un grosso in bocca al lupo per la stagione e per quelle a venire alla formazione della Contea.

Dopo la seduta di rifinitura di stamattina, Betta ha poi diramato la lista dei 21 convocati nella quale non figura ancora una volta Paolo Genovese che non ha ancora smaltito del tutto i postumi di un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo nella gara di esordio contro il Milazzo, l’acciaccato Simone Guerci e Ebrima Kebbeh.

“Noi non ci possiamo permettere di sottovalutare nessun avversario e lavoriamo ogni giorno per esprimere tutte le nostre migliori qualità – dichiara Giancarlo Betta – Abbiamo registrato un risultato positivo nell’ultima di campionato ma ci siamo subito concentrati su questa sfida che sappiamo nasconderà parecchie insidie. Se continuiamo con l’atteggiamento avuto nell’ultima gara – conclude il tecnico dei rossoblu – allora saremo pronti ad affrontare tante sfide, la nostra forza dovrà essere l’unione tra tutti, titolari e non”.

Al centro sportivo Xibetano il match tra Leonfortese e Modica sarà diretto dal barcellonese Alessio Lazzara con la collaborazione del collega di sezione Giuseppe Torre e dal catanese Claudio Coletta.

allenatore modica calcio, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giancarlo betta, leonfortese - modica calcio, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings