Tragedia al “Garibaldi” di Catania, muore per shock anafilattico la sciclitana Maria Grazia Fiore

Catania – Uno shock anafilattico dovuto probabilmente all’anestesia è stato fatale per la sciclitana Maria Grazia Fiore di 57 anni.

La donna che abitava a Donnalucata, si era recata al nosocomio di Nesima per sottoporsi a un intervento chirurgico alla tiroide, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e la sfortunata paziente ci ha rimesso la vita.

L’ospedale “Garibaldi” ha immediatamente avviato una indagine interna, ma a seguito della denuncia presentata dai familiari la Procura ha aperto un fascicolo d’indagine.

Il corpo di Maria Grazia Fiore, molto conosciuta anche a Modica, dove lavorava come OSA al “Maggiore – Nino Baglieri” è stato sequestrato e molto probabilmente sarà sottoposto all’esame autoptico che dovrà stabilire la causa del suo decesso.

Maria Grazia Fiore lascia il marito e due figli.

autopsia, catania, decesso, Donnalucata, indagine, maria grazia fiore, Ospedale garibaldi, procura, scicli, shock anafilattico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings