Riforma dello Sport, domani a Ragusa convegno organizzato dal Csen provinciale

Ragusa – Relatori di prim’ordine saranno presenti domani nella sala conferenze dell’assessorato Sviluppo economico del Comune di Ragusa, per animare il convegno sul tema “La riforma dello sport: aspetti normativi, tributari, giuslavoristici, risvolti pratici”.

L’importante appuntamento è promosso dal comitato provinciale Csen Ragusa d’intesa con il Comune capoluogo, assessorato allo Sport, e con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ragusa.

Si comincia alle 9,30 del mattino e si andrà avanti sino alle 18,30. I relatori sono: Francesco De Nardo, componente della direzione nazionale Csen e coordinatore nazionale FiscoCsen, Ugo Spicocchi, componente della direzione nazionale Csen e coordinatore nazionale FiscoCsen, Simone Boschi, commercialista in Firenze, esperto del Terzo settore, consulente in sport management, accreditato FiscoCsen, Gioia Baldini, consulente del lavoro, accreditata FiscoCsen, Alessandro D’Aprile, esperto enti Terzo settore, accreditato FiscoCsen.

A moderare i lavori sarà Sergio Cassisi, commercialista, componente della direzione nazionale Csen, accreditato FiscoCsen.

Interverranno l’assessore allo Sport del Comune di Ragusa, Simone Digrandi, e Maurizio Attinelli, presidente Odcec Ragusa.

“Abbiamo allestito un evento informativo di grande spessore – chiarisce il presidente Cassisi – che, tra l’altro, contempla la possibilità di crediti formativi per i commercialisti che parteciperanno mentre consigliamo di esserci a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e società sportive dilettantistiche (rispetto a cui è prevista la possibilità di effettuare la partecipazione come attività formativa ai fini del registro Coni). Ringrazio il Comune di Ragusa e l’Ordine per il sostegno che hanno fornito al Csen. Ritengo che questo evento formativo consentirà a tutti i partecipanti di potere approfondire le proprie conoscenze rispetto ai decreti di riforma dello sport e al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, giusto per citare due dei numerosi argomenti che saranno trattati”.

convegno, csen ragusa, ragusa, riforma dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings