Frigintini in trasferta al “Bonajuto Somma”, contro la San Pio X Mascalucia: gara da prendere con le molle

Modica – Difficile trasferta in terra etnea per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che dopo la bella vittoria ottenuta nel derby con il Pro Ragusa, nell’anticipo di domani pomeriggio sarà di scena sul campo della San Pio X Mascalucia.

Si tratta di un testa – coda, anche se ancora siamo alla terza giornata di andata, ma il match ai piedi dell’Etna nasconderà sicuramente delle insidie per la formazione modicana che in queste prime uscite stagionali ha fatto vedere sprazzi di bel gioco che hanno portato anche ottimi risultati.

Nelle quattro gare disputate tra Coppa Italia e campionato di Promozione, infatti, Pianese e compagni hanno sempre vinto segando sei reti senza subirne, dimostrazione del fatto che la squadra è stata costruita per essere protagonista fino alla fine.

“Quella di domani – spiega il presidente Salvatore Colombo – sarà una gara da prendere con le pinze. Il San Pio X Mascalucia è una squadra giovane che probabilmente sta pagando il peso dell’inesperienza. Al momento – continua – non guardiamo la classifica perchè siamo solo alla terza giornata e il fatto che loro siano ancora a zero punti metterà pressione ai nostri prossimi avversari che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Noi – conclude il massimo dirigente del Frigintini – andremo a Mascalucia con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato utile, consapevoli che non sarà cosa semplice. Faremo la nostra partita rispettando al massimo i nostri avversari sperando di poter iniziare bene il tour de force che tra campionato e Coppa Italia dalla prossima settimana ci vedrà affrontare gare con squadre che puntano in alto come Città di Avola e Megara”.

Samuele Buoncompagni, domani avrà tutta la rosa a disposizione, quindi ampia scelta per cercare di gestire al meglio un gruppo che da ampie garanzie.

San Pio X Mascalucia – Frigintini di domani avrà inizio alle 15 e sarà diretta da Yari Lauria di Agrigento con la collaborazione di Martina Curatolo e Mattia Scarpello di Caltanissetta.

calcio, campionato promozione, modica, presentazione anticipo, san pio x mascalucia - frigintini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings