Il Ragusa torna in campo per il turno infrasettimanale, domani gli azzurri al “Razza” ospiti della Vibonese

Ragusa – Archiviata in fretta la roboante vittoria ottenuta al “Meno Di Pasquale” di Avola contro il Castrovillari, il Ragusa di Giovanni Ignoffo, domani pomeriggio alle 15 torna in campo per il turno infrasettimanale valido per la terza giornata del girone I del campionato di serie D.

Brugaletta e compagni, sono attesi, da una trasferta oltre lo Stretto molto impegnativa in casa della Vibonese, che insieme al Licata guida la classifica a punteggio pieno dopo due gare disputate.

Impegno probante, dunque, per la formazione iblea che contro il Castrovillari ha dimostrato di essere attrezzata per la categoria e che al “Luigi Razza” scenderà in campo per vendere cara la pelle al cospetto di una formazione che punta a un campionato di vertice.

I rossoblu calabresi sono squadra quadrata in tutti reparti con gente di categoria superiore che può fare la differenza in ogni momento della partita, ma gli azzurri non partiranno già battuti, ma scenderanno in campo per giocarsela a viso aperto sapendo che avranno di fronte una squadra ben collaudata che nelle due precedenti gare ha realizzato sei reti e ha mantenuto la porta inviolata.

La sfida tra la Vibonese e il Ragusa sarà diretta dal signor Vittorio Palma di Napoli con la collaborazione degli assistenti Mario Scala di Castellammare di Stabia e Vincenzo Pone di Nola.

calcio, campionato serie D, infrasettimanale, presentazione, ragusa, vibonese - ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings