Aggredivano e rapinavano giovani a Marina di Ragusa, i Carabinieri arrestano tre nordafricani

Ragusa – Seminavano il panico a Marina di Ragusa e sul litorale ibleo aggredendo e rapinando loro coetanei di denaro, telefonini, cellulari e capi firmati che indossavano.

Stamattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ragusa, con la collaborazione della Stazione di Marina di Ragusa ed il supporto della Stazione di Comiso, dopo un’articolata attività info-investigativa, hanno arrestato tre giovani di origine nordafricana, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in comunità, emessa dal GIP del Tribunale minorile di Catania su richiesta della competente Procura della Repubblica.

I tre sono ritenuti responsabili dei fatti avvenuti lo scorso mese d’agosto nella frazione balneare ragusana.

I tre nordafricani sono stati individuati grazie alle indagini immediatamente avviate dai Militari dal Nucleo Operativo della Compagnia di Ragusa, grazie anche all’analisi delle telecamere presenti nel circondario del luogo dove si sono verificati i fatti.

Il GIP del Tribunale per i minorenni di Catania, accogliendo le richieste della Procura che concordava pienamente con le risultanze investigative emerse dalle attività promosse dagli uomini dell’Arma, ha pertanto emanato nei confronti dei tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni e residenti tra Marina di Ragusa e Comiso, l’ordine di arresto con il quale sono stati condotti presso altrettante idonee strutture in Regione, in attesa di comparire dinnanzi ai giudici per rispondere dei reati a loro addebitati.

arresto, carabinieri nordafricani, comiso, marina di ragusa, ragusa, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings