Fondazione Teatro Garibaldi: 10 appuntamenti teatrali e 10 musicali. Si parte ad ottobre

MODICA – Ufficializzati, in conferenza stampa i cartelloni delle nuove stagioni di musica e prosa del Teatro Garibaldi di Modica.

Alla presenza dei vertici della Fondazione, il presidente Maria Monisteri e il sovrintendente Tonino Cannata e del sovrintendente del Teatro Massimo Bellini di Catania, Giovanni Cultrera, sono stati presentati alla stampa ed al pubblico i programmi della stagione, che prenderà il via da ottobre. Presente anche l’on.le Abbate.

Grandi nomi del panorama artistico, si legge nel comunicato stampa, eccelsi protagonisti della scena teatrale e musicale, calcheranno il palcoscenico del teatro Garibaldi. Il cartellone di prosa contiene dieci imperdibili appuntamenti, ciascuno in doppia replica. Accanto alla stagione di prosa, ritorna anche la stagione musicale con la conferma della collaborazione con il prestigioso Teatro Massimo Bellini di Catania.

” Come sempre saranno tante le iniziative che affiancheranno le due stagioni, ha detto Tonino Cannata, come gli eventi d’arte e le presentazioni letterarie, o le collaborazioni con le scuole. Sarà un anno intenso, un viaggio artistico e culturale imperdibile che trova al nostro fianco  la Regione e numerosi sponsor privati”.

Giovanni Cultrera, ignazio abbate, Maria Monisteri, Teatro Massimo Bellini, Tonino Cannata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings