Matteo Manfre’ chiude il mercato in entrata del Modica Calcio, domani i rossoblù in trasferta con il Roccacquadolcese

Modica – Il Modica Calcio chiude il mercato estivo portando all’ombra del Castello dei Conti l’attaccante ragusano Matteo Manfrè (nella foto).

Classe 1999 per l’ex attaccante del Ragusa, si tratta di un ritorno in rossoblù. Manfrè, infatti, ha spiccato il “volo” verso il calcio dei grandi dopo aver vestito da giovanissimo la maglia del Modica Airone.

Manfrè arriva alla corte di Giancarlo Betta dal Ragusa, ma in passato ha vestito anche le maglie di Acireale, Sicula Leonzio, Acr Messina, Paternò e Marina di Ragusa. Per lui anche una breve esperienza in Eccellenza con il Siracusa prima di trasferirsi in Piemonte per difendere i colori di Borgosesia e Asti.

I “Tigrotti”, intanto, sono in partenza in vista della trasferta di domani pomeriggio al “Fresina” di Sant’Agata di Militello, dove Vindigni e compagni saranno ospiti del Roccacquadolcese, nell’anticipo della seconda giornata di andata del girone B del campionato di Eccellenza.

Betta, potrebbe concedere almeno uno spezzone sia a Manfrè, sia ad Azzara entrambi arrivati dal Ragusa negli ultimi giorni di mercato.

La prima trasferta, come tutte le altre, nasconde sempre tante insidie – spiega il tecnico rossoblu – Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati e restare con i piedi per terra perché non dobbiamo fare altro che lavorare partita dopo partita. La società – continua – è stata bravissima, nel giro di pochi giorni, a trovare due nuovi attaccanti all’altezza del nostro blasone e a completare la rosa. Sono molto contento perché – conclude Betta – ho uomini importanti e sicuramente il nuovo attacco ci darà molte più soluzioni per raggiungere i nostri obiettivi”.

La dirigenza rossoblù, dunque, ha completato la rosa, affidando nelle mani del tecnico una squadra competitiva che punta a far bene sia in campionato, sia in Coppa Italia, dove i “Tigrotti” negli ottavi di finale se la vedranno con il Real Siracusa Belvedere con gara di andata mercoledì prossimo al “Vincenzo Barone” di Modica.

“Non vedo l’ora di tornare in uno stadio, il “Vincenzo Barone” che da ragazzo mi ha regalato grandi emozioni – spiega Matteo Manfrè -. Spero di riviverne di nuove ma per farlo serve dare il massimo e questo è il mio impegno sin da subito. Ho scelto Modica perché ho voluto aderire ad un progetto ma soprattutto perché conosco ed apprezzo la serietà di questa società. Spetta a me e ai miei nuovi compagni non lesinare energie per raggiungere tutti gli obiettivi. Io sono pronto a fare la mia parte”.

attaccante, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, matteo manfrè, modica, modica calcio, nuovo acquisto, presentazione, roccaquadolcese - modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings