Violenta lite in Via Cavour a Vittoria con agente di polizia ferito: arrestato giovane extracomunitario

Si era reso protagonista di una violenta lite nella centralissima via Cavour a Vittoria, la Polizia lo ha arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane A.A. 23 anni, di nazionalità egiziana, si era scagliato con violenza contro un agente di Polizia del Commissariato di Vittoria, intervenuto per sedare una violenta lite, nella mattinata dell’11 settembre.

Nello specifico, l’attenzione dei poliziotti di “Volante” in servizio di prevenzione e controllo del territorio veniva richiamata dalla presenza di due uomini che, in via Cavour a due passi da Piazza del Popolo ove insistono numerose attività commerciali, decidevano di affrontarsi con pugni e calci dando vita ad una violenta lite.

Nel tentativo di sedare la lite uno dei due contendenti, un 23enne di origini egiziane, si scagliava con violenza contro uno degli Agenti con calci e pugni, procurandogli diverse escoriazioni ed un trauma contusivo ad una spalla, ma nonostante ciò si riusciva a riportare la calma e ad immobilizzare lo straniero.

Il giovane veniva condotto presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per essere identificato e fotosegnalato dalla polizia scientifica.

Espletate le formalità di rito, il giovane, regolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Commissariato Vittoria, cronaca vittoria, extracomunitario arretato, lite in via cavour, polizia vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings