Rubò una Smart TV in supermercato a Pozzallo: 20enne arrestato per violazione obbligo della firma

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri per non aver rispettato l’obbligo di firma. Il giovane aveva l’obbligo di firmare periodicamente in caserma a causa del furto di una Smart Tv commesso insieme ad una donna all’interno di un supermercato a Pozzallo.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modica – grazie al contributo dei colleghi della Stazione di Marina di Ragusa – hanno tratto in arresto un giovane 20enne, al fine di procedere all’esecuzione di una misura cautelare personale disposta dal Tribunale di Ragusa.

Il provvedimento in oggetto scaturisce dalle reiterate violazioni del giovane all’obbligo di presentazione presso gli uffici di Polizia Giudiziaria. L’aggravamento della misura si è ritenuto necessario sia per le reiterate violazioni che si sono protratte per più giorni, che per i precedenti penali specifici in materia che gravano sul giovane.

Sulla base di questi presupposti i militari hanno provveduto a sottoporre il giovane al regime degli arresti domiciliari.

arresto, carabinieri, Carabinieri Modica, furto smart tv, obbligo firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings