Il Ragusa ancora sul mercato, dal Nola arriva l’esperto esterno d’attacco Fabio Oggiano

Ragusa Ragusa ancora attivo sul mercato per cercare di migliorare ulteriolmente la rosa da mettere a disposizione di Giovanni Ignoffo.

Dopo il pesante k0 rimediato domenica scorsa al “Provinciale” di Trapani, la dirigenza ragusana dopo aver messo a segno il colpo Manfrellotti, nelle scorse ore ha “regalato” al tecnico degli azzurri un giocatore di grande esperienza come l’esterno d’attacco sassarese Fabio Oggiano.

Il trentaseienne nuovo giocatore delle “Aquile” arriva a Ragusa dal Nola, dove lo scorso anno ha militato in serie D, ma in passato ha vestito anche le maglie di Alghero, Arzachena, Olmedo, Palmese, Gelbison (con i rossoblù ha vinto il campionato), Messina, Albalonga, Taranto (vincendo i play off di serie D), Viterbese, Olbia, Terracina e Porto Torres. Per lui anche esperienze in Serie C con Reggina, Lumezzane e Forlì.

“Dopo Messina – afferma Oggiano – quella di Ragusa è la mia seconda esperienza in Sicilia. Non vedo l’ora di potere dare il mio contributo. Ho accolto con grande motivazione la richiesta proveniente dal direttore Finocchiaro e dalla società. Sono pronto a fare del mio meglio in vista di questo campionato che si annuncia alquanto complicato. Ai tifosi – continua – dico che abbiamo già resettato la sconfitta di domenica scorsa e che, sabato, in vista del match con il Castrovillari, siamo determinati a dare il massimo. Ho visto la squadra all’opera – conclude Oggiano – mi piace molto come gioca e sono pronto a fornire appieno il mio apporto sulla base delle indicazioni che mi arriveranno dall’allenatore Giovanni Ignoffo

calcio, campionato serie D, dichiarazioni, esterno attacco, fabio oggiano, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings