Grave incidente mortale sulla SS 194, autobotte della Forestale si ribalta, muore operaia di 55 anni

Notizia in aggiornamento

Monterosso – Ennesimo incidente mortale sulle strade del ragusano.

Oggi pomeriggio, teatro dell’ennesima tragedia è stata la SS 194 la Giarratana – Monterosso, dove un autobotte della Forestale con a bordo sette persone per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltato.

A perdere la vita una donna di 55 anni originaria di Giarratana che è rimasta schiacciata tra le lamiere contorte.

Gli altri occupanti del mezzo, che stava rientrando dopo essere intervenuto per spegnere un incendio in contrada Fiume Miele a Monterosso, sono rimasti feriti. Per una di loro è stato necessario l’intervento dell’elicottero del S.E.U.S che ha provveduto a trasferirla urgentemente in ospedale, mentre i feriti meno gravi sono stati trasferiti negli ospedali di Ragusa e Modica.

Sul posto del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i feriti e il cadavere della povera donna deceduta e i Carabinieri della stazione di Monterosso che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire quanto è accaduto. Presenti anche il personale del servizio S.E.U.S 118.

Avvisato di quanto accaduto anche il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani ha voluto esprimere il suo cordoglio.

118, autobotte forestale, carabinieri, donna 55 anni, giarratana, incidente mortale, monterosso, monterosso - giarratana, s.e.u.s, ss194, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings