Marina di Ragusa: presi dai Carabinieri i due ladri che rubarono in due abitazioni, deferiti all’Autorità Giudiziaria

Ragusa – Sono stati individuati dai Carabinieri di Marina di Ragusa e deferiti in stato di libertà i due ladri che la notte dello scorso 8 agosto rubarono in due abitazioni della frazione balneare ragusana e subito dopo tentarono di forzare senza riuscirci la porta d’ingresso di un ristorante della frazione.

Si tratta di due vittoriesi di 23 e 28 anni. I due nelle due abitazioni private riuscirono a portare via in una mountain bike e nell’altra un monopattino elettrico.

Le denunce sporte ai Carabinieri di Marina di Ragusa hanno dato il via alle indagini.

I militari dell’arma, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dove avevano messo a segno i due furti e in quella del ristorante dove hanno provato a entrare sono riusciti ad individuare i responsabili, ad identificarli e a collegare i tre episodi tra loro.

I due ladri, dunque, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto continuato in abitazione in concorso e tentato furto aggravato.

autorità giudiziaria, carabinieri, deferiti in stato dilibertà, furto aggravato, ladri, marina di ragusa, ragusa, tentato furto aggravato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings