Il Santa Croce “blinda” la porta, l’esperto Stefano Caruso è il nuovo guardiapali del “Cigno”

Santa Croce – Importante operazione di mercato per il Santa Croce che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo e si è assicurato le prestazione dell’esperto Stefano Caruso che andrà a difendere la porta biancoazzurra nella prossimo campionato di Eccellenza.

Classe 1998, il nuovo guardiapali del “Cigno” è calcisticamente cresciuto nelle giovanili del Messina e con la formazione dello Stretto è stato anche il terzo portiere nel campionato di serie A.

A 22 anni si trasferisce in Argentina, dove con la maglia del Rosario Central vince il campionato di serie B. La stagione seguente si trasferisce in Romania al Rapid Bucarest e anche in questa occasione festeggia la vittoria del campionato cadetto romeno per poi trasferirsi nella serie B greca con il Zakhyntos.

Tornato in Italia, difende i colori di Trecastagni, Atletico Catania, Gravina, Real Avola, Sporting Viagrande, Paternò, Ragusa, Acicatena e Enna e nel frattempo si dedica anche al beach soccer, dove con la maglia del Catania vince una Supercoppa Italia e si guadagna la convocazione in Nazionale.

Ora la nuova avventura con la maglia del “Cigno” con l’obiettivo di dare il massimo e contribuire con la sua esperienza al raggiungimento degli obiettivi stagionali fissati dalla società camarinense.

calcio, campionato eccellenza, nuovo acquisto, portiere, santa croce, santa croce calcio, stefano caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings