“Randello Cross”: vince ancora Daniele Sammatrice, a Simona Casabene la prova femminile

RagusaDaniele Sammatrice è il vincitore della settima edizione della “Randello Cross” che si è disputata sabato scorso nel fantastico anfiteatro di Punta Braccetto.

L’atleta della Polisportiva Usi Santa Croce fermando il cronometro a 33’25” ha bissato il successo della scorsa edizione precedendo al traguardo di 1’21” Marco Assenza della Ispica Running. A completare il podio maschile della corsa podistica di 10 chilometri valida anche campionato provinciale Fidal e come nona prova del Gran Prix degli Iblei, Gianluca Ciarcià della No al Doping Ragusa che ha completato il tracciato ricavato tra asfalto e sterrato con 1’33”di ritardo dal vincitore.

La gara femminile, invece, è stata vinta da Simona Casabene della No al Doping Ragusa, che ha completato il percorso in 44’30”, precedendo di 31” Patrizia Scionti della Marathon Avola, mentre terza si è classificata Letizia Tavormina della Ultrarunning Ragusa, che ha accusato un ritardo di 2′ dalla vincitrice.

Quella appena andata in archivio è stata una “Randello Cross” che si è corsa in orario serale (start alle 18,30), consentendo di lenire un po’ il grande caldo di questi giorni.

Ottima l’organizzazione della No al Doping Ragusa che si è avvalsa della collaborazione del comune di Ragusa, della Uisp Territoriale e dell’associazione Punta Braccetto e degli sponsor che hanno sposato il progetto collaborando fattivamente alla riuscita della kermesse che di anno in anno diventa sempre più competitiva.

atletica leggera, daniele sammatrice, ragusa, randello cross, settima edizione, simona casabene, vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings